Indice del forum NetWork Bari
Benvenuto nel NetWork tra le società dilettantistiche baresi

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Campo fisso per il NetWork?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Organizzazione Partite
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
batrizio

MessaggioInviato: Dom Lug 13, 2008 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Barba ha scritto:
Perchè non compriamo 2 3 campi di pallone???

Mah si, in fondo è meglio metterla sul riso, perché guarda caso ogniqualvolta si cerca una discussione tutto ti rimbalza contro, come di fronte ad un muro di gomma, e poi quando magari più in là mi permetterò di far notare la scarsità di impegno nel sostenere in teoria e pratica il network, mi si riverserà contro un mare di critiche e mi si ricorderà chi, come e quando ha inventato il network. Cosa questo possa avere a che fare concretamente con il Network, la cosa non è ancora chiara...
puma
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

In realtà non avevo proprio pensato all'eventualità che il Pappalettere potesse giocare un giorno diverso dal giovedì alle 22.
Pensavo piuttosto che il campo del Pappalettere del giovedì rimanesse fisso alle 22 per il Pappalettere e a turno una squadra del network.
In aggiunta vorrei fissare un campo in un diverso giorno della settimana, per fare in modo che, quando non affrontano il pappalettere il giovedì, le altre compagini si possano affrontare con la sicurezza del campo.
Mario fa notare giustamente che prenotare due campi il giovedì alle 22 potrebbe essere contro producente per il recupero dei giocatori quando una squadra è in difficoltà. E ciò in casi estremi potrebbe portare a fare saltare non una, ma addirittura entrambe le partite.
Per questo proponevo un giorno di inizio settimana.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
batrizio

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ho citato il caso del pappalettere e' perche' non vorrei che la necessita' per noi pappali di mantenere il campo il giovedi fosse vista come un'indebita arroganza, mentre invece le altre squadre devono arrabattarsi per trovare un campo o per adeguarsi agli orari del pappalettere.

Riguardo il campo fisso un altro giorno della settimana, la cosa e' interessante (anche il pappalettere potrebbe fare un salto una volta al mese, magari mischiato ad altri giocatori dle network). Il punto e' che, come gia' detto, bisogna andare a cercare il campo il 20 di agosto (se non prima). Come noto questo non e' facile. Non ho dubbi sulla bonta' dell'idea, ma non vorrei che si sottovalutasse questo aspetto, ossia che la ricerca di un campo x tutto l'anno e' lunga e' faticosa, e qualche giorno di ritardo nella ricerca potrebbe costare caro.

Aggiungo che il prenotare una serie di campi in simultanea resta un'idea affascinante nonostante i dubbi di Mario. In primis, perche' comunque gli infortuni e le assenze, come ben si puo' vedere dai post di convocazione di diverse squadre del network, sono all'ordine del giorno e creano gia' problemi di formazione anche adesso. In secondo luogo, perche' non ci si disperde con le partite in settimana, cosa che comporta ugualmente infortuni e conseguenti disguidi per i giorni successivi, mentre invece concentrando le partite in un giorno, le persone hanno poi una settimana per poter recupererae un eventuale infortunio.

Aggiungo una postilla: meglio non fare i conti senza l'oste. Traduco: possiamo discuetere di qualsiasi proposta, ma e' opportuno capire se Rosafante e Nardullese fanno il torneo di Storie (do' per scontata la non adesione del katenaccio, sbaglio?). Se queste due compagini fanno il torneo il quadro cambia sensibilmente. Certo il network resta in piedi, ma in quel caso bisognera' fare due conti e cercare di adeguarsi alla situazione, abbassando notevolmente le aspettative in base a cio' che e' concretamente fattibile. Perche' se e' vero quello che dice Mario riguardo gli infortuni, io non voglio neanche immaginare quanto difficile sara' per Nardullese e Rosafante fare due partite alla settimana (torneo e Network) con la serie infinita di infortuni piu' o meno gravi causata dal torneo. Senza contare che molti non avranno materialmente tempo per due partite settimanali, e quindi sceglieranno il torneo. A questo punto credo che da nardullese e Rosafante ci si attenda un chiarimento il prima possibile.

batrizio

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 10:44 am    Oggetto: Una Postilla... Rispondi citando

Comunque desideravo chiudere con una postilla. adesso e'estate, e tutti sono piu' o meno impegnati a fare altro piuttosto che pensare al network. Certo si e' fatto poco anche prima, anche nel partecipare a questo forum. Credo che, anzi, la scarsa partecipazione a questo forum, con discussioni fatte da pochi fedelissimi che lasciano un post ogni due mesi, sia uno specchio della quantita' di impegno che si e' diposti a garantire al network. Per questo continuo a domandarmi se non sia meglio prendere atto di cio' che e' fattibile realmente, piuttosto che volare in alto con progetti e proclami che poi, lo sappiamo, non si realizzeranno mai. Certo, ognuno ha degli impegni, ma non servirebbe molto tempo; basterebbe scrivere due cazzate sul network o comunque fare qualcosa a turno, per 5 minuti alla settimana. So che in futuro altre polemiche si solleveranno, specie quando si fara' notare come alle buone idee non seguono i fatti. Ma per quel che mi riguarda e' questa la questioen dle network. Ábbiamo visto e letto di idee e proposte, tutte molto buone, ma su quanto poi si sia disposti a impiegare tempo (poco tempo, non tanto) e energie per la loro realizzazione nutro dubbi.
Lo avevo detto sin da subito, non basta lanciare idee, ma bisogna contribuire attivamente. Tra tutte le squadre del network siamo 60 persone, tutti in eta' tale da potersi prendere responsabilita'. Se tra 60 persone non escono una o due persone a turno che si danno da fare per questa o quella iniziativa, allora possiamo andare a casa. Un giggione che, con moglie e figli, organizza tornei da solo, sbattendosi con migliaia di telefonate etc. e' uno schiaffo a tutti quelli che trovandosi in condizioni un po' piu' agevoli potrebbero fare di piu'.
Lo dico non con spirito polemico, ma con spirito augurale, affinche' si possa comprendere l'importanza di questo progetto.

Pomata

MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

idea geniale, Ladivani c'è
Manfry

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

URGE IL CAMPO FISSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Organizzazione Partite Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: